REGOLAMENTO INTERNO

« Older   Newer »
  Share  
shepherd
icon13  view post Posted on 12/11/2010, 22:36




REGOLAMENTO INTERNO LEGA CACCIATORI DEL BORGO



Premessa.
Questo regolamento viene redatto in conseguenza della riorganizzazione della lega dei cacciatori, per disciplinare ed organizzare la vita dei cacciatori che fanno parte della suddetta lega, il mancato rispetto di tale regolamento può portare a un richiamo ufficiale fino all’allontanamento dalla lega stessa.

1) Tutti i membri della lega dei cacciatori del Borgo devono essere fedeli a Veitien e Vilmis, pertanto è severamente vietato essere agnostici, eretici, ateisti o fedeli di culti ostili.

2) Il rispetto reciproco e il senso di fratellanza è alla base della lega dei cacciatori del Borgo,pertanto tutti i membri si impegnano ad avere sempre un comportamento decoroso sia internamente che esternamente alla lega.

3) Tutti i membri della lega dei cacciatori del Borgo si impegnano a non avere attività commerciali o altri lavori esterni alla lega.

4) Tutti i membri della lega dei cacciatori si impegnano a rispettare le proprie prede dando loro una degna sepoltura dopo il procedimento di lavorazione (macellazione, scuoiamento, etc. ).

5) Tutti i membri della lega dei cacciatori del Borgo sono tenuti a rispettare quella che e la gerarchia interna della lega stessa, impegnandosi a non approfittare del proprio grado e viceversa a rispettare gli ordini impartiti da un superiore.

6) Tutti i membri della lega dei cacciatori sono responsabili dell’equipaggiamento e delle chiavi della sede, pertanto sé per negligenza questi vengono smarriti i verrà assegnata opportuna punizione.

7) E affatto divieto assoluto introdurre nella sede della lega persone estranee a quest’ultima senza il consenso dei responsabili di lega, cosi come introdurre nei locali della stessa animali non di compagnia, per quest’ultimi la sede dispone di un ampio giardino.

8) Viene fatto presente a tutti i membri della lega dei cacciatori del Borgo che è assolutamente vietato allenarsi nel combattimento in sede come in qualsiasi altro luogo, un cacciatore non è un soldato ne un guerriero.

9) E assolutamente vietato utilizzare un equipaggiamento diverso da quello stabilito dalla lega dei cacciatori del Borgo.

10) Qualsiasi comportamento illegale, offensivo o violento da parte di un membro nei confronti di terzi facenti parte della lega e non (furti, omicidi,etc) verrà denunciato alle autorità competenti. Nel caso in cui tale comportamento viene accertato si provvederà all’allontanamento immediato dalla lega stessa.

11) Tutti i cacciatori si impegnano a rispettare il decreto emanato dal borgo Vetien a non cacciare nei dintorni dell'insediamento stesso, e più generalmente a non cacciare intorno a nessun centro abitato ai fini di preservarne la fauna e la flora circostante.

12) La lega dei cacciatori del Borgo rappresentata dai suoi responsabili si avvale della facoltà di valutare qualsiasi altro avvenimento,atteggiamento o comportamento da parte dei membri non menzionato nel suddetto regolamento.

13) Tutti i membri della lega dei cacciatori del Borgo si impegnano a rispettare suddetto regolamento in tutti i suoi punti e sono consapevoli che il mancato rispetto di uno o più punti del regolamento porta ad una opportuna punizione.

Edited by shepherd - 14/11/2010, 22:04
 
Top
0 replies since 12/11/2010, 22:36   202 views
  Share