Bg Sparvieri

« Older   Newer »
  Share  
Minde
view post Posted on 22/6/2011, 10:11




Ogni insediamento umano ha bisogno di controllare e preservare le proprie terre e confini, compito che venne assunto dagli sparvieri oggi rangers e guardie di confine, precedentemente gruppo di esploratori dediti al viaggio per la ricerca di risorse utili al borgo.
Sono un gruppo ristretto di uomini e donne la cui gerarchia si basa prima di tutto sulle capacità e l'esperienza provate più che su di una scala gerarchica rigida.
Sono profondamente legati al culto della Dea Veitien lasciando spesso le comodità delle proprie case e stando a stretto contatto con la natura.
Agli sparvieri viene concesso l'uso di armi doppie, o di armi da tiro, o l'associazione di entrambi gli stili, l'allenamento dedicato all'uso delle armi tuttavia sarà blando e mirato alla difesa personale più che all'offesa in quanto lo sparviero non è un guerriero di prima linea, ma piuttosto una guardia di confine che all'occorrenza dovrà sapersi difendere.
Non parteciperanno a guerre esterne che non riguardino la sicurezza dello stesso Borgo , ma potranno fornire la propria partecipazione come esploratori essendo nati come tali.
Lo sparviero potrà dedicarsi al commercio e mettere al soldo di un eventuale privato le proprie abilità come esploratore cercando e raccogliendo oggetti o sostanze di reperibilità non comune.

Edited by Minde - 12/8/2011, 19:41
 
Top
0 replies since 22/6/2011, 10:11   270 views
  Share