Assenza

« Older   Newer »
  Share  
Peitho
view post Posted on 19/12/2012, 23:30




Come alcuni di voi sapranno (quei poveracci fissati col Borgo e che ancora non se ne sono andati), la mia pg è in viaggio. Non so se e quando tornerò, dipende da alcuni fattori. Ho lasciato un documento ON e a scuola ho messo delle pozioni di cura nel bancone, insieme ad altre piccole cose che potrebbero tornare utili (tanto lo so che non ci passa mai nessuno da scuola, ma almeno ora sapete che vi penso anche quando sono "lontana").

Fate i bravi durante la mia assenza, che si sta avvicinando Natale.

Filo
 
Top
Athesh
view post Posted on 20/12/2012, 01:01




non ho trovato nulla
 
Top
Sheedolsh
view post Posted on 20/12/2012, 04:23




E no dai... poveracci no... questo non è corretto...

"Ce ne andiamo perchè siete dei poveracci?"

...è come dare del debole a chi se ne va.

Significa che chi se ne va è meno capace di quanto pensa di essere.

Eh...

Beh allora che se ne vadano a fare i meno capaci altrove, che andare a fare i ras della fossa dove tutto è già steso sono capaci tutti (i sempiterni player forse).

Insomma, dire "ho nuove occasioni di gioco" è un conto, pure io se devo lamentarmi lo faccio senza remore, però "poveracci" no, è un po troppo.

Pensaci. Non per il fatto del viaggio, fai solo bene sarà un esperienza. Ma messa su questo piano è solo una palandranata.

Capisco che è una sessione privata, ma da come è detto pare rivolto a tutti, insomma...
 
Top
Peitho
view post Posted on 20/12/2012, 07:47




Era sarcastico.. Mi riferivo al fatto che due pg con un ruolo fondamentale per la comunità drl Borgo se ne siano andati a Khenam. E la cosa mi pesa.

E noi? Solo fuffa.

Personalmente pteferisco smettere di giocare che lasciare il Borgo.
 
Top
egarth
view post Posted on 20/12/2012, 12:19




Che madre lascia i suoi figli soli e abbandonati?!?!?!

Peitho non lo farà :D

Ci penseranno i Maya a chiudere ogni battente!! rassegnatevi!
 
Top
eron*
view post Posted on 20/12/2012, 15:26




CITAZIONE (Peitho @ 20/12/2012, 07:47) 
Era sarcastico.. Mi riferivo al fatto che due pg con un ruolo fondamentale per la comunità drl Borgo se ne siano andati a Khenam. E la cosa mi pesa.

E noi? Solo fuffa.

Personalmente pteferisco smettere di giocare che lasciare il Borgo.

i 2 pg se ne sono andati per fatti on
i 2 pg hanno provato più volte a parlare con un anziano al borgo ma non hanno mai trovato nessuno
i 2 pg hanno incontrato ben 3 volte una pg importante del borgo (al borgo) che invece di salutarli o fermarsi è andata in speedwalking

detto questo prima di ritrovarmi l'account da semplice "utente" (come cmq è giusto che sia) mi sarei aspettato di venire quantomeno contattato off da un anziano per sentire la mia versione dei fatti

nn mi sento un poveraccio solo perchè il gioco mi ha portato lontano dal borgo, ne tantomeno mi sento in diffetto per quel che ho fatto
nel nostro piccolo io e valia abbiamo contribuito al gioco e alla movimentazione di pg nel borgo.

con questo vi salutiamo
buon GAME
 
Top
Kimar
view post Posted on 20/12/2012, 23:09




CITAZIONE (eron* @ 20/12/2012, 15:26) 
i 2 pg hanno provato più volte a parlare con un anziano al borgo ma non hanno mai trovato nessuno

Ho detto spesso che in questi ultimi periodi ci sono a sprazzi e che se ci fossero state necessità sarei sicuramente riuscito a concordare un incontro in game. Non mi hai provato a contattare nemmeno mezza volta.

Detto questo ho semplicemente allineato l'OFF all'ON, non vedo dove sia il problema: se non fai più parte di una comunità non vedo cos'avrei da chiederti, ora che le cose le hai già fatte. Non ho bisogno di una "versione dei fatti", non sul forum almeno.

Comunque questa è una sezione pubblica.

Nei "poveracci" di Peitho è inclusa anche lei, oltre a me, non credo abbiate colto il senso.
 
Top
eron*
view post Posted on 20/12/2012, 23:12




nn era polemico con te o con altri anziani. ma siccome da + parti ci sentiamo dire che siamo dei TRADITORI... ho solo voluto puntualizzare come stanno le cose
 
Top
Amalù
view post Posted on 21/12/2012, 16:33




CITAZIONE
i 2 pg hanno provato più volte a parlare con un anziano al borgo ma non hanno mai trovato nessuno
i 2 pg hanno incontrato ben 3 volte una pg importante del borgo (al borgo) che invece di salutarli o fermarsi è andata in speedwalking

Due sere fa c'era Rowan in fucina e tu eri la, potevi entrare a dire qualcosa.
Io non ti vedo come Eron, ma come uomo pallido, per cui ho realizzato dopo che eri tu, ho poco tempo da dedicare ad Isylea in questo periodo e quando entro sono sempre di corsa per cercare di fare il minimo indispensabile, ma dato che ne io ne Rowan sappiamo nulla on game, stavamo appunto cercando di capirci qualcosa, per cui in verità mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchiere.


Charo- Rowan c'eun grassoccio uomo palliido..mi sa che è eron, era fuori labottega
18/12/2012 21.02.34 Rowan Charo- vedi se lo becchi ...cosi sentiamo che dice
18/12/2012 21.02.48 Charo- Rowan mo vengo la
18/12/2012 21.04.43 Charo- Rowan non c'e piu
18/12/2012 21.04.51 Rowan Charo- ....
18/12/2012 21.05.03 Charo- Rowan non so se era lui


Come vedi non è che non ce ne frega nulla di te, ma tempo due minuti e non c'eri più....
Per il resto, il fatto che siate andati a khenam fa parte del gioco, da sempre tra le due comunità c'e via vai di gente, ovvio che mi dispiace ma alla fine uno sta dove si diverte di più, altrimenti non avrebbe senso giocare.

A
 
Top
eron*
view post Posted on 21/12/2012, 18:12




CITAZIONE (Amalù @ 21/12/2012, 16:33) 
CITAZIONE
i 2 pg hanno provato più volte a parlare con un anziano al borgo ma non hanno mai trovato nessuno
i 2 pg hanno incontrato ben 3 volte una pg importante del borgo (al borgo) che invece di salutarli o fermarsi è andata in speedwalking

Due sere fa c'era Rowan in fucina e tu eri la, potevi entrare a dire qualcosa.
Io non ti vedo come Eron, ma come uomo pallido, per cui ho realizzato dopo che eri tu, ho poco tempo da dedicare ad Isylea in questo periodo e quando entro sono sempre di corsa per cercare di fare il minimo indispensabile, ma dato che ne io ne Rowan sappiamo nulla on game, stavamo appunto cercando di capirci qualcosa, per cui in verità mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchiere.


Charo- Rowan c'eun grassoccio uomo palliido..mi sa che è eron, era fuori labottega
18/12/2012 21.02.34 Rowan Charo- vedi se lo becchi ...cosi sentiamo che dice
18/12/2012 21.02.48 Charo- Rowan mo vengo la
18/12/2012 21.04.43 Charo- Rowan non c'e piu
18/12/2012 21.04.51 Rowan Charo- ....
18/12/2012 21.05.03 Charo- Rowan non so se era lui


Come vedi non è che non ce ne frega nulla di te, ma tempo due minuti e non c'eri più....
Per il resto, il fatto che siate andati a khenam fa parte del gioco, da sempre tra le due comunità c'e via vai di gente, ovvio che mi dispiace ma alla fine uno sta dove si diverte di più, altrimenti non avrebbe senso giocare.

A

a parte che nn è andata così :P siamo stati una giornata di gioco al Borgo. tant'è vero che ho comprato tutte le pelli che c'erano in bancarella e ho fatto vari viaggi per portare ceste e cassette nella biga. poi sono andato a casa a prendere della roba e poi alla taverna a comprare cibo. quindi nn sono arrivato e sparito in 3 secondi.
a questo aggiungo che un noto pg di khenam mi ha detto di aver parlato con Rowan (ON) che gli spiegava quanto fosse deluso dal mio comportamento (quindi ON lo sa).

detto questo ho già spiegato che raccontavo solo come erano andati i fatti e nn volevo fare polemica. sono il primo a dire che sia normale andare o tornare (come pensavamo un giorno di fare) da una città all'altra. ma evidentemente ad alcuni pg (e ad alcuni player) sta cosa nn è andata giu viste le polemiche e i msg che abbiamo avuto sia on che off.

ce ne siamo andati per fatti di gioco e nn capisco cosa sia tutta sta rottura di palle che ne è seguita. evidentemente qualcuno ne ha approfittato per togliersi dei sassolini e creare polemiche inutili. da parte mia ritengo il discorso chiuso e nn risponderò ad altre polemiche
bye
 
Top
Amalù
view post Posted on 21/12/2012, 20:49




presumo che il noto pg di cui parli,sia lo stesso che in quella stessa sera citata su, era in fucina insieme ad altri pg, ed è stato proprio Rowan a uscirsene con un "ma Eron lo avete visto che mi serve?" solo per cercare di avere info on game, quindi, a parte notizie non certe, per cui nessuno ha detto che Eron si era trasferito a Khenam, è stata in quella giocata che on abbiamo più o meno saputo, quindi se ti avessi riconosciuto, mi sarei di certo fermata. Poi che sei stato al borgo tutto il giorno ma non hai trovato nessuno, non ci posso fare nulla, spesso i tempi non coincidono, ma tu mi hai riconosciuta, hai visto la fucina aperta..insomma se ci tenevi a dire la tua (che poi non so nemmeno nulla di fatti on per me puoi aver deciso di andare e basta eh) potevi stare altri 5 min. Questo lo chiarisco anche io perche non mi garba passare per menefreghista.
Senza polemica
 
Top
eron*
view post Posted on 22/12/2012, 00:12




CITAZIONE (Amalù @ 21/12/2012, 20:49) 
Senza polemica

:wub:
 
Top
Athesh
view post Posted on 22/1/2013, 00:27




CITAZIONE (Peitho @ 20/12/2012, 07:47) 
Era sarcastico.. Mi riferivo al fatto che due pg con un ruolo fondamentale per la comunità drl Borgo se ne siano andati a Khenam. E la cosa mi pesa.

E noi? Solo fuffa.

Personalmente pteferisco smettere di giocare che lasciare il Borgo.

smetti di giocare!!!! no no scherzo <3
 
Top
12 replies since 19/12/2012, 23:30   193 views
  Share